Termini e condizioni            

UNIQUE TRAVEL CORP. ("Unique Travel")

 

Last updated: August 16th, 2019

TERMINI & CONDIZIONI:

IMPORTANTE: QUESTI TERMINI E CONDIZIONI REGOLANO IL CONTRATTO RIGUARDANTE GLI ALLOGGI, I TRASPORTI E ALTRI SERVIZI STIPULATO PER VOI, E TUTTI COLORO CHE VIAGGIANO CON O TRAMITE VOI E POTREBBERO AVERE UN EFFETTO SUI VOSTRI DIRITTI LEGALI. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI. ACCETTANDO biglietti o voucher da PARTE DI UNIQUE TRAVEL SI ACCETTANO AUTOMATICAMENTE I SEGUENTI termini e condizioni (il "Contratto"). I RESORT SANDALS SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE ALLE COPPIE.

GLI OSPITI INOLTRE RICONOSCONO E ACCETTANO CHE QUESTI TERMINI SONO ESPRESSAMENTE A VANTAGGIO NON SOLO DI UNIQUE TRAVEL E DEI SUOI PARTNER, MA ANCHE DI SANDALS RESORTS INTERNATIONAL, LTD., IL SUO GENITORE E / O QUALUNQUE DELLE LORO SOGGETTI AFFILIATI, RESORT OPERATOR, GESTORI DEL RESORT E ALTRI APPALTATORI INDIPENDENTI ASSUNTI DA QUESTI E I LORO EVENTUALI ENTI COLLEGATI (INDIVIDUALMENTE E COLLETTIVAMENTE, "ENTITÀ COLLEGATE ALL'ALBERGO").

Definizioni aggiuntive: Nel presente, per "arrivo" si intende l'arrivo dell'ospite presso l'hotel per l'inizio della vacanza. Per "hotel" si intende la struttura visitata dagli ospiti.

  • In caso di incompatibilità, questi termini e condizioni sostituiscono ogni dichiarazione contenuta in qualsiasi pubblicità e/o materiale promozionale.
  • Tour Operator e/o Agenti di Viaggio: l'agente di viaggio tramite il quale è stata effettuata una prenotazione è, a tutti gli effetti, rappresentante degli ospiti e ha il diritto di ricevere questi Termini e Condizioni per conto degli ospiti. L'agente di viaggio si impegna inoltre a comunicare tempestivamente questi Termini e Condizioni ai suoi ospiti. Né Unique Travel né l'hotel sono responsabili di qualsiasi dichiarazione fatta da un Tour Operator e/o un Agente di Viaggio. Nessun Tour Operator e/o Agenti di Viaggio ha l'autorità di modificare o rinunciare a questi termini e condizioni.
  • Tariffe: Tutti i prezzi sono soggetti a modifiche fino al momento della corresponsione della somma totale. Tutti i prezzi sono soggetti a modifica in qualsiasi momento a causa dell'imposizione di tasse o di altri oneri governativi, aumenti tariffari, carburante o altri supplementi, oltre ad eventi che sfuggono al controllo di Unique Travel. Unique Travel può riemettere la fattura di ogni prenotazione per riflettere tali modifiche o per correggere eventuali errori nel calcolo del prezzo. Tutte le tariffe sono in dollari americani.
  • 4. Termini relativi a caparra, pagamenti e cancellazioni [PER FIDELIZZAZIONE, DEPOSITO, PAGAMENTO, TERMINI DI CANCELLAZIONE, DEPOSITO SPECIALE E PAGAMENTO VEDI CLAUSOLE 7 E 8]: un deposito minimo non rimborsabile di 400€ a camera, più il biglietto aereo (se prenotato tramite Unique Travel). Sarà richiesto un pagamento iniziale di 98€ oltre ai biglietti aerei al momento della prenotazione. I restanti 302€ dovranno essere corrisposti entro 21 giorni dal pagamento iniziale. Tale somma verrà detratta automaticamente dalla carta di credito che è stata usata per il primo pagamento. Vi sarà chiesto di acconsentire a questo pagamento automatico al momento della prenotazione. A causa dell'ingente richiesta, la caparra di soli 98€ non è applicabile nei i periodi di alta stagione e per le Suite e i Bungalow OverWater. Per prenotazioni effettuate 45 giorni o meno dalla data di partenza, gli ospiti sono tenuti a versare l'intera somma al momento della prenotazione. Unique Travel si riserva il diritto di annullare qualsiasi prenotazione per la quale il pagamento non sia stato corrisposto almeno 45 giorni prima dell'arrivo. L'ultima data utile per il pagamento completo può essere soggetta a modifiche in determinati periodi dell'anno. Gli ospiti riceveranno una fattura per la conferma del cambiamento. Il pagamento e termini di cancellazione possono variare a seconda dei periodi di vacanza. (VEDI CLAUSOLA #5 – CAPARRE E PAGAMENTI SPECIALI).

    4.1 L'agente di viaggio o il tour operator dell'ospite dovranno fornire allo stesso una copia dell'Avviso di cancellazione (ai paragrafi 21, 24 e 25). Se l'ospite decidesse di annullare il proprio viaggio perché si rifiuta di firmare e di approvare la clausola di rinuncia, verrebbero applicate delle tariffe di cancellazione che dipendono da quando Unique Travel riceve l’avviso di cancellazione:

    4.2 Le tariffe minime di cancellazione sono le seguenti:

    (a) Se l'avviso di cancellazione viene ricevuto da 30 a 15 giorni prima della data di arrivo, è prevista una penalità del 50% sul totale, più una penalità applicata dalla compagnia aerea.

    (b) Se l'avviso di cancellazione viene ricevuto da 14 a 0 giorni prima della data di arrivo, è prevista una penalità del 100% sul totale, più una penalità applicata dalla compagnia aerea.

    4.3 I PREMI DI ASSICURAZIONE NON SONO RIMBORSABILI.

    4.4 Alcune tariffe aeree possono essere non rimborsabili indipendentemente dal momento della cancellazione. Tutte le cancellazioni o modifiche alle tariffe sono soggette a termini & condizioni e restrizioni del vettore aereo. I biglietti aerei devono essere venduti insieme a un soggiorno in un Resort. I biglietti aerei non possono essere venduti senza la permanenza in un resort. Unique Travel comparerà tutti i pagamenti effettuati con le spese di cancellazione e rimborserà l'eventuale differenza dopo il pagamento di tutte le spese. Al fine di ricevere un rimborso, se applicabile, gli ospiti dovranno richiedere e ricevere un numero di conferma della cancellazione. Le spese di cancellazione di cui sopra non sono una sanzione. Alcuni periodi di vacanza possono essere soggetti a spese di cancellazione supplementari.

    4.5 Non è possibile avere un rimborso per singole porzioni della vacanza o per eventuali servizi non utilizzati.
     
  • Caparre e pagamenti speciali

    5.1 Sandals Resorts:

    Tutte le prenotazioni relative alle Over the Water Villas o agli Over the Water Bungalows è richiesta una caparra di $1000 (USD) non rimborsabile e non trasferibile a una categoria di camera inferiore, da versare al momento della prenotazione.

    5.2 Beaches Resorts:

    5.2.1 2018:

    (i) Gli ospiti che viaggiano tra il 9 e il 23 febbraio 2018 sono tenuti a versare una caparra di $400,00 (USD). Il pagamento completo non è rimborsabile e deve essere corrisposto entro il 9 dicembre 2017.

    (ii) Gli ospiti che viaggiano tra il 20 e il 24 novembre 2018 sono tenuti a versare una caparra di $400,00 (USD). Il pagamento completo non è rimborsabile e deve essere corrisposto entro il 14 settembre 2018.

    (iii) Gli ospiti che viaggiano tra il 18 e il 31 dicembre 2018 sono tenuti a versare una caparra di $800,00 (USD) che diventa non rimborsabile a partire dal 1° maggio 2018. Il pagamento completo non è rimborsabile e deve essere corrisposto entro il 1° settembre 2018.

    2019:

    (i) Gli ospiti che viaggiano tra il 16 e il 22 febbraio 2019 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 16 dicembre 2018. La somma non è rimborsabile.
    (ii) Gli ospiti che viaggiano tra il 14 e il 28 aprile 2019 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro l’11 febbraio 2019. La somma non è rimborsabile.
    (iii) Gli ospiti che viaggiano tra il 26 e il 30 novembre 2019 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 13 settembre 2019. La somma non è rimborsabile.
    (iv) Gli ospiti che viaggiano tra il 18 e il 31 dicembre 2019 sono tenuti a versare una caparra di 800$ che diventa non rimborsabile a partire dal 1° maggio 2019. L’intera cifra, non rimborsabile, va corrisposta entro il 1° settembre 2019.

    2020:

    (i) Gli ospiti che viaggiano tra il 15 e il 21 febbraio 2020 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 15 dicembre 2019. La somma non è rimborsabile.
    (ii) Gli ospiti che viaggiano tra il 5 e il 19 aprile 2020 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 3 febbraio 2020. La somma non è rimborsabile.
    (iii) Gli ospiti che viaggiano tra il 21 e il 27 novembre 2020 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 15 settembre 2020. La somma non è rimborsabile.
    (iv) Gli ospiti che viaggiano tra il 16 e il 31 dicembre 2020 sono tenuti a versare una caparra di 800$ che diventa non rimborsabile a partire dal 1° maggio 2020. L’intera cifra, non rimborsabile, va corrisposta entro il 1° settembre 2020.

    2021:

    (i) Gli ospiti che viaggiano tra il 13 e il 19 febbraio 2021 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 13 dicembre 2020. La somma non è rimborsabile.
    (ii) Gli ospiti che viaggiano tra il 28 marzo e l’11 aprile 2021 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 25 gennaio 2021. La somma non è rimborsabile.
    (iii) Gli ospiti che viaggiano tra il 20 e il 26 novembre 2021 sono tenuti a versare una caparra di 400$ e a completare il pagamento entro il 14 settembre 2021. La somma non è rimborsabile.
    (iv) Gli ospiti che viaggiano tra il 15 e il 31 dicembre 2021 sono tenuti a versare una caparra di 800$ che diventa non rimborsabile a partire dal 1° maggio 2021. L’intera cifra, non rimborsabile, va corrisposta entro il 1° settembre 2021.
     
  • 6. Modifiche a prenotazioni [PER PRENOTAZIONI/CAMBI ALLE PRENOTAZIONI LOYALTY & TRAVEL, VEDI IL PUNTO 9]
    6.1 Se l'ospite vuole cambiare, ma non annullare, una prenotazione, allora saranno soggetti a quanto segue:

    6.1.1 Gli ospiti che desiderano effettuare un upgrade della loro prenotazione (cioè aggiungere notti, camere e/o persone) possono farlo senza incorrere in nessun costo aggiuntivo.

    6.1.2 Per ogni altra modifica alla prenotazione (sottrazione di notti, camere ecc.) pervenute tra 30 e 15 giorni prima del viaggio, è prevista una tassa di 200€. Per modifiche pervenute tra i 14 e gli 0 giorni precedenti al viaggio è prevista una penale del 100%.

    6.1.3 Tutte le modifiche alle prenotazioni sono soggette alla sola discrezione di Unique Travel e devono essere approvate per iscritto.

    6.1.4 Un solo cambio di nome è permesso.

    6.1.5 I cambi sono soggetti ad eventuali aumenti tariffari, tasse governative, tasse per la sicurezza, il carburante e altri oneri e restrizioni da parte delle compagnie aeree.

    6.1.6 Se la prenotazione modificata viene cancellata, verranno applicate le penali di cancellazione alle date di viaggio originarie.
  • Prenotazioni Loyalty e Travel - Condizioni di deposito, pagamento e cancellazione: tutte le prenotazioni Loyalty e Travel richiedono un deposito non rimborsabile per garantire la prenotazione. L'importo del deposito varia in base alle date di viaggio, il resort e/o le categorie di camere (vedi "Clausola 8 - Loyalty e Travel - Deposito speciale e termini di pagamento").

    7.1 Il programma di deposito minimo è il seguente, salvo diversa indicazione:

    (a) È richiesto un deposito minimo non rimborsabile di $250 per camera per tutti i Sandals Resorts (escluse le suite/ville o bungalow "Over-The-Water"), le prenotazioni Beaches Negril e Beaches Ocho Rios.

    (b) Un deposito minimo non rimborsabile di $350 è richiesto per le prenotazioni di Beaches Turks & Caicos.

    (c) Le suite, le ville e i bungalow Over the Water richiedono un deposito non rimborsabile di $1.000 per camera e non sono trasferibili a una camera di categoria inferiore.

    7.2 Il pagamento completo deve essere corrisposto almeno 90 giorni prima della data di arrivo, se non diversamente specificato. Sulla carta di credito utilizzata per il pagamento iniziale verrà automaticamente addebitato il saldo della prenotazione alla data di scadenza. Il consenso all'addebito automatico della carta di credito per il restante importo totale del pagamento viene dato a Unique Travel al momento della prenotazione. Le prenotazioni effettuate 90 giorni o meno prima dell'arrivo devono essere pagate per intero al momento della prenotazione. Unique Travel può annullare qualsiasi prenotazione (sia relativa ai voli che agli hotel) per la quale il pagamento non è stato ricevuto almeno 90 giorni prima della data di arrivo. La data di scadenza per il pagamento completo e finale può essere soggetta a modifiche durante determinati periodi. La fattura dell'ospite fornirà notifica di tali modifiche. Il pagamento e la politica di cancellazione possono variare durante determinati periodi di viaggio (consultare la clausola 8).

    7.3 Le spese di annullamento dipendono dal momento in cui Unique Travel riceve la notifica della cancellazione.

    7.4 PREMI ASSICURATIVI, DEPOSITI LOYALTY E TRAVEL E DEPOSITI FUTURI DEL VOLATO NON SONO RIMBORSABILI.

    7.5 L'operatore turistico e/o l'agente di viaggio dell'ospite devono fornire una copia della comunicazione (ai paragrafi 21, 24 e 25) all'ospite. Nel caso in cui l'Ospite decida di annullare il viaggio / la vacanza del Cliente in base alla mancanza di volontà di firmare e approvare la specifica clausola di esenzione, le spese di cancellazione sono applicabili e dipendono dal momento in cui Unique Travel riceve la notifica della cancellazione.

    7.5.1 I seguenti costi minimi di cancellazione sono:

    (a) Se la notifica viene ricevuta da 30 a 15 giorni prima della data di arrivo, il 50% del prezzo di acquisto, comprese eventuali spese aeree applicabili.

    (b) Se la notifica viene ricevuta da 14 a 0 giorni prima della data di arrivo, il 100% del prezzo di acquisto, comprese eventuali spese aeree applicabili.

    Richieste e prenotazioni speciali – caparra, pagamenti e cancellazioni: Unique Travel non garantisce che le richieste speciali vengano esaudite (incluso ma non limitato le richieste di camere specifiche o di posizioni di camere particolari, camere comunicanti, dimensioni letto, alimenti particolari o posti a sedere). Unique Travel non è responsabile del mancato soddisfacimento di tali richieste.

    7.6 Alcune tariffe aeree potrebbero non essere rimborsabili indipendentemente dal momento della cancellazione. Tutte le cancellazioni o modifiche alle tariffe aeree sono soggette alle restrizioni applicabili del vettore aereo. Tutte le tariffe aeree devono essere vendute in concomitanza con un soggiorno in hotel. Il biglietto aereo non può essere venduto come articolo autonomo. Unique Travel applicherà tutti i pagamenti effettuati verso il prezzo di acquisto contro eventuali spese di annullamento e rimborserà qualsiasi saldo rimanente dopo il pagamento di eventuali spese. Per ricevere un rimborso, se applicabile, l'Ospite deve richiedere e ricevere un numero di conferma dell'annullamento. Le spese di cancellazione sopra descritte sono necessarie per far fronte ai danni liquidati e non una penalità. I periodi di ferie possono essere soggetti a ulteriori costi di cancellazione.

    7.7 Non è possibile effettuare alcun tipo di rimborso parziale della vacanza relativo a servizi di assistenza non utilizzati.
  • Prenotazioni Loyalty & Travel - Deposito speciale e condizioni di pagamento: le prenotazioni che beneficiano dello sconto "Pagamento completo" non sono rimborsabili al momento della prenotazione.

    8.1 Sandals

    8.1.1 Tutte le prenotazioni nelle Ville e / o nei bungalow Over the Water richiedono un deposito non trasferibile non rimborsabile di $1000.

    8.1.2 Le prenotazioni effettuate presso il Loyalty & Travel desk per i viaggi entro le seguenti date richiedono un deposito di $300 NON RIMBORSABILE per camera:

    21 - 31 dicembre 2018;

    21 dicembre - 31 marzo 2019;

    23 dicembre - 31 dicembre 2020;

    21-31 dicembre 2021.

    8.2 Beaches

    8.2.1 Le prenotazioni effettuate presso Loyalty & Travel desk per i viaggi entro le seguenti date richiedono un deposito non rimborsabile di $500 per camera e il pagamento completo non rimborsabile è dovuto novanta (90) giorni prima della data di arrivo:

    2018 - (i) Viaggi tra il 20 e il 24 novembre 2018 con pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 22 agosto 2018.

    2019 - (i) Viaggi tra il 16 e il 22 febbraio 2019 con pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 18 novembre 2018;

    (ii) Viaggi tra il 14 e il 28 aprile 2019 con il pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 14 gennaio 2019;

    (iii) Viaggi tra il 26 e il 30 novembre 2019 con pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 28 agosto 2019.

    2020 - (i) Viaggi tra il 15 e il 21 febbraio 2020 con il pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 17 novembre 2019;

    (ii) Viaggi tra il 5 e il 19 aprile 2020 con il pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 6 gennaio 2020;

    (iii) Viaggi tra il 21 e il 27 novembre 2020 con il pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 23 agosto 2020.

    2021 - (i) Viaggi tra il 13 e il 19 febbraio 2021 con pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 15 novembre 2020;

    (ii) Viaggi tra il 28 marzo e l'11 aprile 2021 con pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 28 dicembre 2020;

    (iii) Viaggi tra il 20 e il 26 novembre 2021 con il pagamento completo non rimborsabile dovuto entro il 22 agosto 2021.

    8.2.2 Le prenotazioni fatte al Loyalty & Travel desk per le seguenti date di viaggio richiedono un deposito di $ 800, di cui $ 500 non rimborsabili al momento della prenotazione:

    2018 - (i) Viaggi tra il 18 e il 31 dicembre 2018. Il deposito di $800 non è rimborsabile a partire dal 1° maggio 2018 e il pagamento completo è dovuto e non rimborsabile a partire dal 1° settembre 2018.

    2019 - (i) Viaggi tra il 18 e il 31 dicembre 2019. Il deposito di $ 800 non è rimborsabile a partire dal 1 maggio 2019 e il pagamento completo è dovuto e non rimborsabile a partire dal 1° settembre 2019.

    2020 - (i) Viaggi tra il 16 e il 31 dicembre 2020. Il deposito di $ 800 non è rimborsabile dal 1° maggio 2020 e il pagamento completo è dovuto e non rimborsabile a partire dal 1° settembre 2020.

    2021 - (i) Viaggi tra il 15 e il 31 dicembre 2021. Il deposito di $ 800 diventa non rimborsabile a partire dal 1° maggio 2021 e il pagamento completo è dovuto e non rimborsabile a partire dal 1° settembre 2021.
     
  • Loyalty & Travel - Modifiche alle prenotazioni: eventuali modifiche / revisioni apportate a una prenotazione, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: cambi di date, resort, categoria di camera, numero di notti, numero di ospiti e / o modifiche del nome, saranno soggetti a tariffe e promozioni in vigore al momento del cambiamento. L’ospite sarà responsabile di pagare per qualsiasi differenza di prezzo. In caso di modifica delle promozioni a valore aggiunto, le promozioni a valore aggiunto al momento del cambiamento sostituiranno l'offerta precedente; gli ospiti riceveranno solo le promozioni offerte al momento del cambiamento.

    9.1 I CAMBI DELLA DATA DI VIAGGIO SONO LIMITATI A UNA FINESTRA DI VIAGGIO DI SEI (6) MESI DALLE DATE DI VIAGGIO ORIGINALI.

    9.2 Sandals - Le revisioni DELLA PRENOTAZIONE Loyalty & Travel effettuate dai 30 ai 15 giorni prima della data di arrivo che includono, ma non si limitano, a cambiare le date, ridurre le notti, ridurre il numero e/o la categoria di camere, prevedono una penale di $200 a persona. Le revisioni effettuate 14 giorni o meno prima della data di arrivo, che includono ma non si limitano a ridurre il numero di notti, la riduzione del numero di persone e/o della categoria di camera saranno soggette a una penale del 100%.

    9.3 Beaches - Le revisioni DELLA PRENOTAZIONE Loyalty & Travel effettuate dai 30 ai 15 giorni prima della data di arrivo che includono, ma non si limitano, a cambiare le date, ridurre le notti, ridurre il numero e/o la categoria di camere, prevedono una penale di $200 a persona. Le revisioni effettuate 14 giorni o meno prima della data di arrivo, che includono ma non si limitano a ridurre il numero di notti, la riduzione del numero di persone e/o della categoria di camera saranno soggette a una penale del 100%.

    9.3.1 Le prenotazioni di viaggi durante le seguenti date di viaggio incorreranno in una tassa di revisione di $200 a persona per eventuali CAMBIAMENTI DELLA DATA DI VIAGGIO effettuati entro 120-31 giorni prima della data di arrivo originale:

    (i) 2018 - 20-24 novembre 2018;

    18 - 31 dicembre 2018

    (ii) 2019 – 16-22 febbraio 2019;

    14 - 28 aprile 2019;

    26 - 30 novembre 2019;

    18 - 31 dicembre 2019.

    (iii) 2020 15 – 21 febbraio 2020;

    5 - 19 aprile 2020;

    21 - 27 novembre 2020;

    16 - 31 dicembre 2020.

    (iv) 2021

    13-19 febbraio 2021;

    28 marzo - 11 aprile 2021;

    20-26 novembre 2021;

    15 -31 dicembre 2021.

    9.3.2 Le prenotazioni di viaggi durante le seguenti date di viaggio incorreranno in una tassa di revisione di $200 a persona per qualsiasi VARIAZIONE DI DATA DI VIAGGIO effettuata entro 90-31 giorni prima della data di arrivo originale:

    (i) 1 giugno - 15 agosto 2018;

    (ii) 1 giugno - 15 agosto 2019;

    (iii) 1 giugno - 15 agosto 2020;

    (v) 1 giugno - 15 agosto 2021

    9.4 Tutte le modifiche alle prenotazioni sono soggette alla sola discrezione di Unique Travel e ogni modifica deve essere approvata per iscritto.

    9.5 È consentito un solo cambio di nome.

    9.6 Le modifiche sono soggette a tutti gli aumenti tariffari delle compagnie aeree applicabili, tasse governative, commissioni di sicurezza, supplementi per carburante e altri oneri e restrizioni.

    9.7 Se la prenotazione modificata viene successivamente annullata, si applicheranno le penali di cancellazione per le date di viaggio originali.
  • Richieste speciali: Unique Travel non può garantire il soddisfacimento di richieste speciali, incluse, ma non limitate le richieste di posizioni specifiche delle camere nell’hotel, di stanze comunicanti, dimensioni del letto e pasti speciali o posti a sedere in volo. Unique Travel non è da ritenere responsabile se tali richieste non vengono soddisfatte
  • Persone affette da disabilità: Unique Travel non può garantire che gli aeroporti di destinazione, i veicoli dei trasferimenti aeroportuali o le camere siano accessibili ai disabili. Il prezzo d'acquisto non include i servizi che possono essere richiesti per una particolare disabilità fisica.
  • Cambio di camera e resort: Unique Travel può, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento e senza preavviso, sostituire il resort e/o la camera con uno/a di valore pari o superiore a quelli specificati nella prenotazione dell'ospite. Unique Travel non è responsabile di eventuali perdite o danni agli ospiti causati dalla sostituzione del resort e/o della camera.
  • Future Air: Future Air è un'opzione valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate presso lo Loyalty & Travel Desk. Per l'opzione Future Air è richiesto un deposito di $50 pp non rimborsabile. La tariffa aerea indicata è garantita comprensiva di tasse. I supplementi del carburante non sono garantiti. Il vettore aereo, gli orari dei voli e gli itinerari saranno forniti non appena disponibili. (Circa 150 giorni prima della data di partenza). Il programma di volo inviato deve essere accettato e pagato entro 72 ore; nel caso in cui il suddetto pagamento non venga ricevuto, il Future Air verrà cancellato e il deposito non rimborsabile sarà applicato al saldo della camera. Tutti i biglietti aerei sono quotati per i posti in classe economy; eventuali cambi ai biglietti comporteranno una revisione della tariffa aerea. Le modifiche volontarie al vettore aereo, gli orari dei voli e gli itinerari possono comportare una revisione della tariffa aerea. L'acquisto di Future Air non garantisce un volo senza scalo o un vettore specifico. Alcuni operatori richiedono il pagamento completo al momento dell'invio di un programma. Le modifiche ai nomi sui biglietti non sono consentite. Revisioni quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, modifiche alla data e / o modifiche del gateway sono soggette a nuovi prezzi e commissioni imposte dal vettore di volo. L'annullamento della camera annullerà automaticamente il volato.
  • Voli e vettori aerei: tutti gli orari, gli itinerari, i vettori, le attrezzature e gli orari di check-in del volo sono soggetti a modifica o annullamento senza preavviso. I clienti devono contattare la compagnia aerea entro ventiquattro ore dalla partenza per confermare gli orari dei voli, gli itinerari e il check-in. Unique Travel non è responsabile di eventuali perdite o danni per i voli, gli scali mancati o eventuali problemi d'imbarco. Gli ospiti con voli con scalo dovrebbero calcolare tempo sufficiente per le connessioni, come specificato dalla compagnia aerea e/o l'aeroporto di collegamento. I biglietti e i servizi forniti dalla compagnia aerea sono soggetti alla Convenzione di Varsavia. I voli charter sono condotti ai sensi della parte 380 della U.S. Department of Transportation Charter Regulation.
  • Biglietti aerei & voucher: Tutti i biglietti aerei vengono inviati all'agente di viaggio dell'ospite o all'ospite stesso circa tre settimane prima del viaggio. I biglietti aerei possono essere sotto forma di biglietti elettronici o cartacei. Gli ospiti sono responsabili dei biglietti. Tutte le tariffe sono stabilite dalle compagnie aeree di emissione e sono validi solo per il volo acquistato. I biglietti aerei possono o non possono essere scambiati con altri voli, a seconda delle regole della compagnia aerea. La tariffa aerea può essere completamente non rimborsabile indipendentemente dal momento della cancellazione o modifica, a seconda delle restrizioni del vettore aereo. Un voucher per il resort sarà inviato insieme ai biglietti aerei e sarà necessario per il check-in presso il resort. Unique Travel non è responsabile la mancata protezione dei biglietti aerei o del voucher.
  • Documenti di viaggio: una prova di cittadinanza è responsabilità dell'ospite. L'ospite è tenuto a fornire la prova di cittadinanza sotto forma di un passaporto valido e qualsiasi altra documentazione necessaria per il viaggio. I clienti devono consultare il proprio agente di viaggio, la compagnia aerea o le autorità governative appropriate per accertare quale documentazione sia necessaria. Gli ospiti possono essere respinti se non possiedono i documenti di viaggio necessari. Unique Travel non è responsabile per gli ospiti non in possesso dei documenti richiesti.
  • Dogana e immigrazione: Dogane e/o funzionari dell'immigrazione possono, a loro discrezione, negare l'ingresso visitatori nel loro paese e/o confiscare o sequestrare beni personali. Unique Travel non è responsabile di eventuali perdite o danni agli ospiti ai quali è stato negato l'ingresso in un qualsiasi paese o il sequestro o la confisca di qualsiasi proprietà personale.
  • Limitazioni bagaglio: il bagaglio è soggetto a restrizioni imposte dalla compagnia aerea. Si prega di contattare la compagnia aerea per le restrizioni di peso e dimensioni.
  • La conformità con la legge locale: gli ospiti sono tenuti a conoscere, obbedire e rispettare le leggi e i regolamenti della loro destinazione. Né Unique Travel né alcun resort hanno il dovere di informare gli ospite sulle leggi della destinazione. Unique Travel e le sue strutture utilizzano dispositivi elettronici (iPad ecc.) per firme riguardanti check-in (e non solo, vedi paragrafo 21.C), cancellazioni, rinunce (paragrafi 25 e 26) e accordi. Finalizzando il processo di prenotazione, l'ospite e consente all'utilizzo di suddetti dispositivi.
  • Aeroporto di partenza: gli ospiti possono essere tenuti a pagare le tasse aeroportuali di partenza al governo della loro destinazione, come richiesto dalla legge locale. Tali imposte potrebbero non essere incluse nel prezzo della loro vacanza.
  • SELEZIONE FORUM E SCELTA DI LEGGI:

    A. NEI CONFRONTI SOLO DI UNIQUE TRAVEL: Tutti i reclami NEI CONFRONTI DI UNIQUE TRAVEL, affiliati, amministratori, funzionari, dipendenti, agenti o imprenditori, DERIVANTI DA, IN RELAZIONE A, INCLUSE, MA NON SOLO, LE RIVENDICAZIONI RELATIVE ALLA FORMAZIONE, INTERPRETAZIONE, COSTRUZIONE, RINUNCIA, MODIFICA, PRESTAZIONI, SCARICO O VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, oppure l'esistenza O VIOLAZIONE DI QUALSIASI dovere fiduciario o qualsiasi altro compito a ILLECITO o in virtù di statuto, è contestato solo ed esclusivamente a PANAMA e deve essere regolato dalle leggi della Repubblica di Panama.

    B. RECLAMI CHE RIGUARDANO SANDALS RESORTS INTERNATIONAL LIMITED E/O ENTI CORRELATI - NONOSTANTE I RECLAMI DI CUI AL PARAGRAFO PRECEDENTE 21.A., QUALSIASI RECLAMO DERIVANTE DA, IN CONNESSIONE A O INCIDENTALE A EVENTUALI DANNI PERSONALI, MALATTIA O MORTE, CHE INCLUDONO QUALSIASI RECLAMO QUINDI CONTRO SANDALS RESORTS INTERNATIONAL LIMITED, L'HOTEL, LA SOCIETÀ DI GESTIONE DELL’HOTEL E/O IL LORO CAPOGRUPPO, GLI AFFILIATI, GLI ASSICURATORI, GLI AMMINISTRATORI, GLI UFFICIALI, I DIPENDENTI, I SUCCESSORI, GLI INCARICATI, GLI AGENTI E I RAPPRESENTANTI, DEVE ESSERE RISOLTO SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE NELLE GIURISDIZIONI DEL PAESE IN CUI L'HOTEL È FISICAMENTE LOCATO E SOTTOPOSTO ALLE LEGGI DEL PAESE IN CUI L'HOTEL SI TROVA FISICAMENTE. INOLTRE, LE GIURISDIZIONI DEL PAESE IN CUI IL RESORT È FISICAMENTE SITUATO SARANNO LA SEDE PER RISOLVERE QUALSIASI PROCEDIMENTO, RECLAMO O CONTROVERSIA.

    C. AVVISO DI RICHIESTA DI FIRMA E ASSENSO AL MOMENTO DEL CHECK-IN IN HOTEL - Nonostante i termini di cui ai paragrafi 21.A. e 21.B. di questo contratto, all'Ospite sarà richiesto DURANTE IL PROCESSO DI CHECK-IN HOTEL ALL'ARRIVO di firmare e approvare separatamente e in modo specifico le disposizioni del Forum Selection e Choice of Law.

    D. L'Ospite è tenuto a FIRMARE E ACCETTARE TALI TERMINI E CONDIZIONI AL CHECK-IN, la firma può essere elettronica (ad esempio, iPad), e l'Ospite è tenuto a riconoscere e accettare con la presente i suddetti termini e condizioni.

    E. SE L'OSPITE NON FIRMA E ACCETTA TALI TERMINI E CONDIZIONI AL CHECK-IN SARÀ ESCLUSO L'ACCESSO ALL’HOTEL. DI CONSEGUENZA, LA NOTIFICA ANTICIPATA DEL PRESENTE REQUISITO È QUI FORNITA. Al Tour Operator dell'Ospite e/o all'Agente di Viaggio (nella misura in cui è stato utilizzato) verrà inviato questo Avviso e, a sua volta, detto Tour Operator e/o Agente di viaggio è tenuto a fornire una copia dell'avviso (al paragrafo 21 .C) all'ospite.

    F. AL MOMENTO DEL CHECK IN, nel caso in cui l'hotel decida di annullare il viaggio/le vacanze degli Ospiti in base alla mancata volontà di firmare e approvare le specifiche opzioni di selezione del forum e le Choice of Law, le penali di cancellazione sono pari al 100% del prezzo di acquisto, incluse le tasse della compagnia aerea.
  • PERIODI DI LIMITAZIONE: IN NESSUN CASO SARÀ CONSENTITO DENUNCIARE UNIQUE TRAVEL, UNO QUALSIASI DEGLI HOTEL, SANDALS RESORTS INTERNATIONAL LIMITED, THE PARENT CORPORATION, GLI AFFILIATI, I DELEGATI, GLI ASSICURATORI, I DIRIGENTI, GLI UFFICIALI, I DIPENDENTI, I SUCCESSORI, GLI AGENTI O I RAPPRESENTANTI PER DANNI RELATIVI A LESIONI PERSONALI, MALATTIE, MORTE O PERDITE/DANNI ALLA PROPRIETÀ, A MENO CHE IL RECLAMO SCRITTO, CON I DOVUTI PARTICOLARI, SIA INDIRIZZATA ALL’ATTENZIONE DI UNIQUE TRAVEL CORP.: CLAIMS, CALLE AQUILINO DE GUARDIA, NO. 8, IGRA BUILDING, PANAMA, REPUBBLICA DI PANAMA. IL RECLAMO DOVRÀ ESSERE RICEVUTO ENTRO SEI MESI DALLA MORTE O LA PERDITA O I DANNI ALLA PROPRIETÀ O ALLA PERSONA. IN NESSUN CASO TALI DENUNCE SARANNO PORTATE AVANTI A MENO CHE NON SIANO STATE INOLTRATE ENTRO UN ANNO DALLA MORTE, LA PERDITA O IL DANNEGGIAMENTO ALLA PROPRIETÀ.
  • LIMITAZIONE DEI DANNI: UNIQUE TRAVEL, SANDALS RESORTS INTERNATIONAL LIMITED, UNO QUALSIASI DEGLI HOTEL, SANDALS RESORTS INTERNATIONAL LIMITED, THE PARENT CORPORATION, GLI AFFILIATI, I DELEGATI, GLI ASSICURATORI, I DIRIGENTI, GLI UFFICIALI, I DIPENDENTI, I SUCCESSORI, GLI AGENTI O I RAPPRESENTANTI NON SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER GLI OSPITI NEI SEGUENTI CASI: (A) QUALSIASI DANNO ALLA PERSONA O DANNO ALLA PROPRIETÀ DERIVANTI O CAUSATI DA UN’OMISSIONE DA PARTE DEL VETTORE AEREO O TERRESTRE; (B) PERDITA EMOTIVA, SOFFERENZA MENTALE O DANNO PSICOLOGICO DI QUALSIASI TIPO; O (C) QUALSIASI DANNO CONSEQUENZIALE, INCIDENTALE, PUNITIVO O ESEMPLARE.
  • RINUNCIA ALLA RESPONSABILITÀ: LE CAMERE E SUITE CON PISCINA INFINITY AL SANDALS GRENADA E AL SANDALS ROYAL BARBADOS - All'Ospite sarà richiesto, DURANTE IL CHECK-IN ALL'ARRIVO, di firmare separatamente e specificatamente la seguente disposizione derogatoria:

    I BALCONI DI ALCUNE DELLE CAMERE AL SANDALS GRENADA E AL SANDALS ROYAL BARBADOS SONO DOTATI DI UNA PISCINA PRIVATA ("BALCONY INFINITY POOL"). GLI OSPITI SONO TENUTI A SOTTOSCRIVERE, RICONOSCERE E ACCETTARE TUTTE LE PRECAUZIONI DI SICUREZZA RELATIVE ALLA PISCINA INFINITY SUL BALCONE, INCLUSO, MA NON LIMITATO, IL DIVIETO RIGOROSO DI ENTRARE NEL CANALE DI SCOLO DELLA PISCINA INFINITY, SEDERSI O ARRAMPICARSI SULLA PARETE E/O IL BORDO DELLA PISCINA INFINITY. NEL CASO L’OSPITE DOVESSE IGNORARE TALE DIVIETO, SE NE ASSUME TOTALMENTE LA RESPONSABILITA’ DI OGNI PROBLEMA DERIVANTE DA UN USO IMPROPRIO DELLA PISCINA.

    24.1 All'ospite sarà richiesto di FIRMARE E ACCETTARE la suddetta clausola al MOMENTO DEL CHECK-IN ALBERGO TRAMITE mezzi elettronici (ad esempio, iPad) e firma. La presente nota vale come avviso vincolante.

    24.2 SE L'OSPITE NON FIRMA E ACCETTA I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL CHECK-IN, GLI VERRÀ PRECLUSO L'ACCESSO ALLE CAMERE DOTATE DI UNA PISCINA INFINITY SU BALCONE E/O NON GLI SARÀ CONSENTITO DI EFFETTUARE IL CHECK-IN. GLI SARÀ INOLTRE NEGATO L’ACCESSO ALL'ALBERGO. DI CONSEGUENZA, LA NOTIFICA ANTICIPATA DEL PRESENTE REQUISITO È QUI FORNITA.

    24.3 L'operatore turistico e/o l'agente di viaggio dell'ospite sono tenuti a fornire all’ospite una copia dell'avviso (vedi paragrafi 24). Nel caso in cui l'ospite decida di annullare il viaggio/la vacanza per mancata volontà di firmare l’assenso alle specifiche disposizioni di rinuncia, si applicheranno le stesse penali minime di cancellazione di cui alle clausole 4.1 e 4.2 di cui sopra.

    24.4 AT CHECK IN nel caso in cui l'Ospite decida di annullare il viaggio / la vacanza del Cliente in base alla mancata volontà di firmare e approvare le specifiche disposizioni di rinuncia di cui al paragrafo 24, le penali di cancellazione sono pari al 100% del prezzo di acquisto
  • RINUNCIA ALLA RESPONSABILITÀ: OVER-THE-WATER VILLAS AND/OR OVER-THE-WATER BUNGALOWS AND/OR OVER-THE-WATER ROOMS. QUESTE CAMERE E SUITE SONO COSTRUITE SU UN PONTE DI GALLEGGIANTE SOPRA LE ACQUE DELL'OCEANO E POSSONO ESSERE DOTATE DI UN PAVIMENTO IN VETRO PER LA VISIONE DELL’OCEANO, UNA VASCA ESTERNA INDIPENDENTE, UN’AMACA SULL’ACQUA, UN PATIO E UNA PISCINA PRIVATA INFINITY. GLI OSPITI SONO PREGATI DI SEGUIRE TUTTE LE PRECAUZIONI DI SICUREZZA PUBBLICATE RELATIVE ALLE VILLE, CAMERE E BUNGALOW SULL’ACQUA: DIVIETO (1) DI BEVANDE ALCOLICHE, TUFFI, IMMERSIONI E GIOCHI VIOLENTI IN PISCINA E NEGLI AMBIENTI AL COPERTO, SPECIFICAMENTE L’AMACA SULL'ACQUA, (2) I CANALI DI SCOLO DELLA PISCINA PRIVATA INFINITY, E (3) INCLUSO, MA NON LIMITATO, IL DIVIETO RIGOROSO DI ENTRARE NEL CANALE DI SCOLO DELLA PISCINA INFINITY, SEDERSI O ARRAMPICARSI SULLA PARETE E/O IL BORDO DELLA PISCINA INFINITY. NEL CASO L’OSPITE DOVESSE IGNORARE TALE DIVIETO, SE NE ASSUME TOTALMENTE LA RESPONSABILITA’ DI OGNI PROBLEMA DERIVANTE DA UN USO IMPROPRIO DELLA PISCINA E DELLE ALTRE STRUTTURE DELL’ALOGGIO (AMACA, PAVIMENTO IN VETRO ECC).

    25.1 All'ospite sarà richiesto di FIRMARE E ACCETTARE la suddetta clausola al MOMENTO DEL CHECK-IN ALBERGO TRAMITE mezzi elettronici (ad esempio, iPad) e firma. La presente nota vale come avviso vincolante.

    25.2 SE L'OSPITE NON FIRMA E ACCETTA I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL CHECK-IN, GLI VERRÀ PRECLUSO L'ACCESSO ALLE CAMERE OVER WATER E/O NON GLI SARÀ CONSENTITO DI EFFETTUARE IL CHECK-IN. GLI SARÀ INOLTRE NEGATO L’ACCESSO ALL'ALBERGO. DI CONSEGUENZA, LA NOTIFICA ANTICIPATA DEL PRESENTE REQUISITO È QUI FORNITA.

    25.3 L'operatore turistico e/o l'agente di viaggio dell'ospite sono tenuti a fornire all’ospite una copia dell'avviso (vedi paragrafi 24). Nel caso in cui l'ospite decida di annullare il viaggio/la vacanza per mancata volontà di firmare l’assenso alle specifiche disposizioni di rinuncia, si applicheranno le stesse penali minime di cancellazione di cui alle clausole 4.1 e 4.2 di cui sopra.

    25.4 AT CHECK IN nel caso in cui l'Ospite decida di annullare il viaggio / la vacanza del Cliente in base alla mancata volontà di firmare e approvare le specifiche disposizioni di rinuncia di cui al paragrafo 25, le penali di cancellazione sono pari al 100% del prezzo di acquisto
  • Fotografia, videoregistrazione e / o altra raccolta e utilizzo delle somiglianze degli ospiti (ospiti). Con la presente l'Ospite / i concede (s) per sé e per tutti gli Ospiti minori il consenso e l'autorizzazione a Unique Travel e a ciascuno degli Enti Alberghieri coinvolti, di fotografare e filmare gli Ospiti durante la loro permanenza in Hotel e usare la loro immagine in qualsiasi supporto di qualsiasi natura, per qualsiasi scopo , inclusi, a titolo esemplificativo e non limitativo, a fini di sicurezza, commercio, pubblicità, vendita o altro, senza compensazione per tali ospiti. Tutti i diritti, i titoli e gli interessi su tutte le fotografie, videocassette o altri lavori d'autore che catturano le somiglianze dei Visitatori (inclusi tutti i diritti d'autore in tutto il mondo) saranno di proprietà esclusiva di Unique Travel e / o degli Enti Correlati, a seconda dei casi, esenti da qualsiasi rivendicazione da parte di l'Ospite (i) e / o qualsiasi persona che derivi qualsiasi diritto o interesse da tale Ospite / i. Ospite / i con il presente / i accetto / i per sé / lei e per tutti gli Ospiti minori facenti parte della Parte Ospite alla raccolta e all'uso di immagini e altri dati personali riguardanti gli Ospiti come descritto e in conformità con i termini previsti in la nostra Informativa sulla privacy come in vigore al momento applicabile, che è qui incorporata per riferimento. L'informativa sulla privacy è pubblicata su www.sandalsresorts.it/principale/privacy/.
  • Nessuna disposizione del presente Contratto esclude l’utilizzo di qualsiasi difesa, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi applicabili che limitano o escludono azioni, reclami, responsabilità o danni.
  • Uso di strutture e attività: Gli hotel offrono diverse attività per l'intrattenimento e il divertimento degli ospiti. Gli ospiti che partecipano alle Attività (come definito di seguito) riconoscono e accettano che, per la natura stessa di tali Attività, è possibile che le lesioni possano essere patite senza alcuna negligenza da parte dell'Hotel, dei suoi dipendenti o agenti. Di conseguenza, in riconoscimento di quanto sopra, gli Ospiti RINUNCIANO, SCARICANO E PRENDONO IN CONSIDERAZIONE Unique Travel, Sandals Resorts International, Ltd. e le altri Enti collegati al Resort, l'hotel, la società di gestione alberghiera e / o la loro società madre, affiliati, sussidiari, assicuratori, direttori, funzionari, impiegati, successori, cessionari, agenti e rappresentanti da tutte le richieste, i reclami, le azioni legali e/o danni subiti dagli ospiti sottoscritti nella partecipazione a tali attività, tranne nel caso della comprovata negligenza dell'hotel, dei suoi dipendenti o agenti.

    28.1.1 Attività. Il termine "Attività" come sopra riportato include, ma non è limitato a, quanto segue:

    a. A terra: corsa, staffette, basket, shuffleboard, squash, tennis, ping pong, pallavolo, allenamento con i pesi, aerobica, racquetball, golf, uso delle strutture termali, uso della palestra, altalene, scivoli, barre e altre strutture ricreative per bambini; e

    b. In acqua: immersioni subacquee, sci nautico, windsurf, snorkeling, vela, acquagym, kayak, pedalò, giochi in piscina, giri in barca, nuoto, uso degli idromassaggi e gare.
  • Proprietà personale e custodia: non siamo responsabili per eventuali perdite o danni a denaro, gioielli, vestiti o altri oggetti di valore non consegnati all'Hotel per ragioni di sicurezza. Inoltre, sono state installate cassette di sicurezza elettroniche in tutte le stanze e incoraggiamo il loro utilizzo.
  • Politica non fumatori: siamo un'organizzazione rispettosa dell'ambiente e, come tale, le nostre sistemazioni per gli ospiti sono non fumatori. La mancata osservanza di questa politica comporterà un addebito di pulizia di US $250.
  • Bevande alcoliche: gli Hotel forniscono e servono bevande alcoliche per un consumo ragionevole per l'intrattenimento e il divertimento dei suoi ospiti di età legale per bere in ciascuno dei suoi hotel / resort. Gli ospiti che soggiornano presso l'hotel / resort insieme a un minore o bambino (cioè, qualsiasi individuo o persona di età inferiore ai 18 anni) ACCETTANO VOLONTARIAMENTE che l'Ospite adulto è responsabile e non deve fornire o consapevolmente consentire l’uso, il consumo e / o la detenzione di bevande alcoliche da parte di un minore o di un figlio durante il soggiorno. Se l'Ospite è a conoscenza dell'uso, il consumo e / o il possesso illegale da parte di un minore di bevande alcoliche presso l'hotel / resort, e successivamente autorizza l'uso, il consumo e / o il possesso e il minore o il bambino intossicato ferisce o uccide se stesso o un qualcun’altro, l'Ospite è tenuto ad assumersi la totale responsabilità e DICHIARA di essere consapevole delle conseguenze e di non ritenere il resort responsabile per la propria negligenza.

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